Mamma e figlia comasche conquistano Domenica In
Carmen Teti e Michela D’Amico, bellissime madre e figlia di Como, hanno vinto la puntata di ieri pomeriggio di “A spasso con mamma”, il programma condotto da Mara Venier all’interno del contenitore domenicale di RaiUno.
Il gioco più o meno lo conoscono tutti: il bel tenebroso di turno deve trascorrere una giornata con le mamme di tre ragazze e, in base alle impressioni ricevute, deve scegliere con quale figlia iniziare una tenera amicizia.
Alessandro, poliziotto 22enne di Vercelli, è rimasto ammaliato dal carattere sensibile e alla mano della signora Carmen, e dalle attenzioni che la mamma comasca gli ha riservato nel proprio “centro benessere e di estetica a como”, dove nella giornata trascorsa insieme, lo ha coccolato con maschere di bellezza e con un restyling del look.
Nel corso della trasmissione c’è stata anche occasione per un momento di grande commozione.
La signora Carmen ha toccato il cuore degli spettatori con un breve racconto della sua travagliata vita, che ha visto la perdita prematura del marito quando la figlia Michela era ancora bambina, e poi una grande delusione d’amore a causa di un tradimento.
Infine, a conclusione e coronamento dell’avventura televisiva a Domenica In, Michela si è esibita in una performance canora.
Una grande voce che il pubblico televisivo aveva già potuto ascoltare nel programma di Mediaset condotto da Daniele Bossari e nel quale Michela era arrivata fino alle semifinali.
Ma oltre alla sua voce anche il suo volto non è del tutto nuovo al piccolo schermo, dato che la bella Michela, oltre a varie comparse nella nota telenovela, è stata anche ospite del programma di Federica Panicucci, per discutere dei propri problemi di coppia con quello che, evidentemente, non è più il suo fidanzato, visto che ora inizierà una nuova e promettente amicizia con Alessandro.